Evitando inutili volgarità, libera la tua mente e sfogati contro tutto ciò che non riesci più a sopportare di questo Pianeta : tua moglie, tuo marito, i tuoi figli, la suocera, la maestra, il capoufficio, il sindaco, ecc ... 

Uno molto arrabbiato
1/31/2009 18:12:59


E' di oggi la notizia che, dopo soli tre giorni in cella, se ne sono tornati a casa i due romeni accusati di favoreggiamento nell'ambito dell'inchiesta sullo stupro commesso dai quattro connazionali a Guidonia. Hanno ottenenuto gli arresti domiciliari. Pensate che nella casa dove abitavano, sono stati trovati oggetti sospetti che il pm pensa provengano da colpi messi a segno dalla gang di immigrati anche ai danni di altre coppiette. E tutto ciò mentre i Radicali (che parola brutta che ho detto) sostengono che i romeni sono stati picchiati nella caserma dei carabinieri del paese alle porte di Roma, dove sono stati portati subito dopo essere stati bloccati.
La Procura si è inutilmente battuta perché rimanessero a Rebibbia: tra gli altri elementi a sostegno della tesi che non dovessero essere scarcerati, anche il pericolo che reiterino i reati.
Che dire di più: ce l'ho con con tutti quelli che decidono e amministrano davvero in malo modo questo Paese ormai allo sbando, dove mi pare di capire che non esiste proprio più giustizia mentre cresce nella gente,la convinzione che bisogna farsi giustizia da se. Sono convinto che gran parte degli stranieri viene in Italia appositamente, per delinquere, ben conoscendo le nostre leggi permissive e convinti che se la caveranno comunque; e così è, purtroppo.
Cerchiamo di cambiare in fretta le cose perchè quando capiterà a noi o ai nostri cari di subire episodi del genere sarà troppo tardi.

Reply
Un Marito Scocciato
2/2/2009 16:31:51

Ce l'ho con mia moglie, perchè dopo aver lavorato fino al venerdì, a volte fino al sabato, nei giorni liberi rompe per andare una volta all'Auchan, un'altra volta a Fiera di Tito, all'Outlet, ecc...
BASTA, IL SABATO E LA DOMENICA VOGLIO GRATTARMI.

Reply
Gandalf
2/4/2009 15:58:49

Oggi ce l'ho con il Vaticano e con le sue continue interferenze sulla vita politica e sociale del nostro Paese.
Più volte ha espresso il suo punto di vista sui DICO, riguardo la ricerca scientifica, sull'aborto e sull'eutanasia,ora sul caso Eluana Englaro.E' un continuo "influenzare" la vita politica italiana, consci che tantissime persone credenti, si adattino alle decisioni e ai suggerimenti "made in Vaticano".Proprio riguardo al caso Englaro, questa volta vorrei soffermarmi sulle parole dette dal Presidente della Camera Gianfranco Fini, con il quale, stavolta, sono d'accordo, che mi sembrano anche le più giuste ed equilibrate. <"Invidio chi ha certezze sul caso Englaro.Personalmente non ne ho, né religiose né scientifiche.Ho solo dubbi, uno su tutti: qual è e dov'è il confine tra un essere vivente e un vegetale? Penso che solo i genitori di Eluana abbiano il diritto di fornire una risposta. E avverto il dovere di rispettarla».

Reply
Anonimo
2/6/2009 00:37:06

Oggi ce l'ho con le persone che si lamentano sempre di tutto, che non si fà mai niente, che non c'è niente, che il paese sta morendo etc... ma poi quando si tratta di fare qualcosa di costruttivo si dileguano aspettando che siano gli altri a fare per poi accodarsi o peggio ancora per criticare l'operato di quelli che hanno fatto! Ma vi sembra giusto????

Reply
ULTRA' PIETRAGALLA
5/16/2009 18:57:35

Oggi vorrei mandare a fare in c*lo i pignolesi perchè parecchi di loro, non tutti fortunatamente, in occasione degli incontri di calcio tra le saquadre di Pignola e la nostra squadra hanno davvero esagerato con comportamenti ai limiti della galera. Noi non dimenticheremo!
Pietragalla - Primi - Promozione

" Pignola ... hai vinto tu ? "

Reply
Anonimo
5/20/2009 01:44:40

Siamo un paese destinato a morire.
Troppo menefreghismo. Tutti si lamentono e poi subiscono in silenzio il volere dei soliti noti. Espressione tipica e significativa di quanto innanzi detto sono le tre liste elettorali presentate a Pietragalla per le elezioni del 6-7 giugno 2009. Questa volta davvero chiunque voti hai sbagliato già in partenza. Purtroppo è solo COLPA NOSTRA.

Reply



Leave a Reply.


Classe 1968 di Pietragalla